SPEDIZIONI E RESI
SPEDIZIONI E RESI
RIEPILOGO
Qui troverai tutto ciò che devi sapere su consegna, resi, cambi e altro ancora.- Informazioni sulla consegna
- Cancelazioni e Resi
- Ritiro in sede Carcamp
- Politica resi merci senza marchio Carcamp
1. INFORMAZIONI SULLA CONSEGNA
METODI E COSTI DI SPEDIZIONE
La spedizione dei prodotti avviene quasi sempre con corriere espresso ed i pacchi sono sempre assicurati per il valore di acqusto.
Il costo della spedizione varia in base alla zona di destinazione ed eseguendo un prova di acquisto senza finalizzare l'ordine, potete vedere il costo di spedizione dedicato a voi.
Per ulteriori dettagli scrivete una mail a carcamp.info@gmail.com.
TEMPI DI SPEDIZIONE
In italia, se la merce è disponibile nel nostro magazzino, sarà pronta per la spedizione entro 3-4 giorni e verrà consengata entro una settimana dal tuo ordine. *
All'estero, se la merce è disponibile nel nostro magazzino, sarà pronta per la spedizione entro 3-4 giorni, ma l'arrivo della merce potrebbe subire ritardi anche di 2 settimane. *
Italia Isole
Fino a 7 giorni lavorativi. *
*Questa non è una garanzia, ma una stima basata sui nostri tempi medi di consegna. Per evitare delusioni, ti preghiamo di non effettuare l'acquisto se la tua partenza è imminente. Puoi provare a chiamamci per avere un servizio prioritario e valutare insieme a noi la questione.
INFORMAZIONI IMPORTANTI SULLA CONSEGNA
Quando ricevi il pacco, grande o piccolo che sia, controlla bene se sono presenti dei danni come buchi, lacerazioni o tagli, deformazioni del cartone o qualsiasi altro segno evidente sul pacco. Verifica anche che il pacco non sia bagnato o non abbia aloni di una precedente esposizione alle intemperie.
Se noti qualche anomalia come sopra indicata, scatta diverse foto del pacco ancora chiuso e fai trascrivere sul documento di consegna del corriere, la riserva dopo controllo, per danni all'imballaggio. (e molto importante trascrivere quali sono i danni sono visibili sul'imballaggio)
Successivamente apri il pacco e documenta l'eventuale danno con foto o video e inviaceli subito alla mail carcamp.info@gmail.com.
2. CANCELLAZIONE E RESI
Nell'improbabile caso in cui cambi idea, puoi restituirci i tuoi articoli per un rimborso. Per ulteriori informazioni sul tuo diritto di reso, consulta i nostri termini e condizioni per le vendite online.
Se hai già pagato, ma il prodotto non è stato ancora spedito, puoi contattarci tempesitvamente per interrompere le operazioni di evasione. Questo renderà il processo di cancellazione molto più rapido, non ti verranno addebitate spese di spedizione e otterrai il tuo rimborso in tempi più rapidi.
Se hai già ricevuto il prodotto e lo stai restituendo perchè hai semplicemente cambiato idea, se l'articolo non è stato estratto dalla sua confezione e i sigilli sono integri, possiamo prenotare il ritiro del prodotto direttamente noi per riceverlo nella nostra sede. Il pacco sarà assicurato, dunque scatta diverse foto per certificare le impeccabili condizioni di spedizione
Se i prodotti non presentano difetti o anomalie duvute alla spedizione (chiaramente documentate e segnalate al vettore in fase di ricezione) il costo della sepdizione atto alla restituzione del bene presso il nostro magazzino, sarà sempre a carico di chi ha eseguito l'acquisto.
Il costo della spedizione verrà trattenuto dal rimborso che riceverai entro 15-30 giorni dall ricevimento della merce nel nosto magazzino.
RICORDATI CHE HAI TEMPO 14 GIORNI PER IL DIRITTO DI RESO.
3. RITIRO IN SEDE CARCAMP
Se hai la possibilità di recarti presso la nostra sede, potremo consegnarti il pacco senza alcun problema.
Questo però non comporterà il montaggio del prodotto, ma la semplie consegna a mano e senza bancale.
Dovrai trovare un mezzo adatto al trasporto del prodotto, noi ti aiuteremo sicuramente a caricarlo sul tuo veicolo, ma tutte le restanti operazioni sono a tuo carico.
4. POLITICA RESI MERCI SENZA MARCHIO CARCAMP
La merce verrà ritiratà entro 1 settimana dalla richiesta di reso applicando le seguenti condizioni:
Il reso merce sarà accettato solo se effettuato entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna, a condizione che la merce sia in perfette conzioni. In caso di imballaggio danneggiato, verrà effettuata una detrazione del 40% del valore netto della merce.
Le spese di restituzione sono a carico dell'acquirente.
Sono esclusi dalla restituzione: Articoli personalizzati, ordini speciali, parti di ricambio fatte costruire su misura e articoli incompleti.
Per informazioni più specifiche è necessario leggere il seguente documento: